Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


lunedì 10 febbraio 2014

SNOW WHITE AND THE DWARFS

Eh si, si tratta proprio di Biancaneve.
La carnagione bianca come la neve e i capelli neri come il mogano mi hanno dato un po' di problemi...troppo contrastanti per i miei gusti. Ma la fiaba non si cambia.
Alla mia Biancaneve poteva bastare una sola mela? 
No, ne ha volute tante!
In compenso si è accontentata di pochi nani
No, due troppo pochi
Eccoli qui in un primo piano tutto per loro
 Biancaneve e i sette tre nanetti vi aspettano ad Abilmente il 22 febbraio, ospiti dello stand Hobbydonna Pad. 7 stand 631. Venite a conoscerli!!
Vi spiegherò come confezionare queste bamboline (ore 11 e ore 15) e sarà disponibile il kit.
Altre info anche in pdf qui sul blog della mitica Ni.

Se volete sapere di più sulle creative che parteciperanno al progetto Spring di Hobbydonna guardate qui
http://www.hobbydonna.it/finestra/recensioni-fiere/conosciamo-meglio-le-protagoniste-di-qhobbydonna-springq-per-abilmente/menu-id-336.html
 Ci sono anch'io!!

15 commenti:

Fatamadrina ha detto...

Oddio, mi piacciono i nanetti!!!!No, li adoro! Devo dire che dei 7 hai scelto i 3 migliori! Quanto vorrei esserci, sai?In quest'ultimo mese ho sgobbato così tanto che una mini vacanzina in un posto incantevole che mi rispecchierebbe molto mi attrae...vedremo! Biancaneve è molto chic...trovo che il rosa valorizzi "noi" biancone!
Baci
Annalisa

CountryMonnalisa ha detto...

I nanetti sono stupendi !!!carinissima anche biancaneve !!

Unknown ha detto...

Marita...ma che meraviglia...bellissima Biancaneve e che dire dei nanetti???
Insomma...una favola!!! Bacio. NI

Dindi Gelfi ha detto...

ma che carina!!!!

piccies decor ha detto...

Qunt'è lontana Vicenza... ma che bei ricordi! Buona "Abilmente" dunque, sei in ottima compagnia

lory ha detto...

vorrei avere il teletrasporto per essere presente!!! ci sarò con il pensiero, in bocca al lupo!!! Lory

Plushpussycat ha detto...

Your dolls are gorgeous, Marita! Have fun at the show! xo Jennifer

Silvia ha detto...

Stupendi davvero i nanetti e dolcissima Biancaneve!! Sei una grande! Un bacio

MaryGi ha detto...

Biancaneve è bellissima, ma i nanetti li hai fatti troppo belli!!!!
Mgrazia

ago e filo per sognare ha detto...

Dolce dolce, il carnato è bellissimo e i nanetti sono di una grande tenerezza, quanto sarebbe bello conoscerti a vicenza!
Giulia

Giancarla ha detto...

Marita, Biancaneve e i suoi nanetti sono uno spettacolo, hai le mani d'oro! Che gran peccato non riuscire a fare una scappata a Vicenza....troppi problemi a casa....:(
Avrai un successone!

Un’ultima Maison ha detto...

Che belli!!!
Sono stupendi, dico davvero!
Mi ricordano tantissimo le bambole di una volta, sono davvero senza parole.
Bravissima Marita.
Spero di riuscire a salutarti.
Un abbraccio e ancora CONGRATULAZIONI!
Nunù

ale ha detto...

Sempre bravissima!!! Troppo teneri i nanetti!

RobbyRoby ha detto...

bravissima

Paola ha detto...

Grazie per avermi lasciato il tuo graditissimo commento! Sono felice che tu sia ospite ad Abilmente e mi piacerebbe tanto trovarti lì, io e le mie amiche ci saremo giovedì. Ti abbraccio