Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


sabato 22 febbraio 2014

Attenzione!


Reduce da Abilmente, sono stanchissima. Però è andata molto bene e vi racconterò tutto al più presto!! Questo post solo per avvisare che sono rimasti sul mio tavolo le spiegazioni per l'acconciatura della bambolina e l'ago per attaccare i capelli. Forse qualcuno dopo aver comparto il kit li ha dimenticati. In questo caso lo invito a scrivermi all'indirizzo marita_ser@yahoo.it.
Buona domenica!

3 commenti:

Fatamadrina ha detto...

Alla grande cara! Spero poter essere tra le tue alunne la prossima volta.
Baci
Annalisa

emozioni in patchwork ha detto...

Marita è stato un piacere conoscerti e complimenti ancora per le tue bellissime creazioni!!! ciao

Fatamadrina ha detto...

Ciao Marita! Scusa sempre per il ritardo col quale ti rispondo ma è sempre un piacere, lo sai.Si, le casette sono opera mia ( tutte tranne 3: le 2 fatte a punto croce le ha fatte mia mamma ed 1 è una vecchia casetta per bambole riadattata)...mgari fossero le originali praghesi...di autentico c'è solo il ricordo che me le ha ispirate! La fatina dei fiori è una mattonella presa in Trentino, a Canazei. Ma le foto della fiera? Sono curiosona: ancora mi dispiace non esser stata presente all'evento:-(
Un abbraccio
Analisa