Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


sabato 15 febbraio 2014

FONDAZIONE THEODORA A ...SPRING

Do volentieri spazio in queste pagine ad un' iniziativa di Spring e Hobbydonna che avrà per protagonisti indiretti i bambini e la nostra sensibilità. 

Vi aspettiamo tutti/e DOMENICA 23 Febbraio allo stand 631 "HOBBYDONNA" ad ABILMENTE (VI) per la vendita di piccoli kit creativi il cui incasso sarà completamente devoluto a favore di "Fondazione THEODORA" http://it.theodora.org/ e ricordiamo che "fare del bene...fa stare bene!". GRAZIE! — con Hobby Donna.

3 commenti:

Unknown ha detto...

...grazie per la condivisione Marita!!! Buona domenica. NI

Fatamadrina ha detto...

Marita, eventualmente chi non potesse essere presente alla manifestazione, può acquistare i kit e riceverli per posta? Non nego che mi farebbe felice esserci ma temo di non farcela :-(
Ti faccio i miei migliori auguri, sarà sicuramente un successone!
P.S: grazie per le tue visite, mi fanno sempre tanto piacere, è un pò come averti ospite a casa mia:-)
I portaspezie li ho fatti io...ti ho risposto di getto sotto al commento
Baci
Annalisa

Un’ultima Maison ha detto...

Cara Marita,
io ci sarò sicuramente!
Questa iniziativa è importante sostenerla perché una causa molto importante.
Un abbraccio e a prestissimo!!!
Nunù