Alla fine il blog del mese c'è! Simona ha aderito al mio invito ed eccomi a parlarvi del suo blog, invitante già dal titolo.
Nuvole di stoffa é il contenitore di tutte le passioni di Simona. E sono tante.
L'uncinetto per esempio. Qui con le originalissime bordure applicate ad un cappotto, che acquista così molta personalità.
Il punto croce, che per lei funziona come una terapia rilassante
Il patchwork di queste spiritose tazzone-presina
Il country painting personalizzato
Le bambole, Tilda in particolare. Ma guardate quante ne ha cucite!!!!!!
I tanti lavori di cucito creativo, tra i quali io prediligo questi cuscini a tema marinaro, completamente disegnati, cuciti e ricamati da Simona (che carina anche l'ambientazione!)
Certamente avrò dimenticato qualche altra passione di Simona, d'altra parte il suo blog ad ogni cambio di pagina presenta delle sorprese.
Chissà cos'ha in serbo ancora per noi :o))
Buona visita!
P.S. si chima Simona non Giulia, come avevo scritto. Ma dentro di me la collego al nome Giulia, non c'è niente da fare :o))
P.S. si chima Simona non Giulia, come avevo scritto. Ma dentro di me la collego al nome Giulia, non c'è niente da fare :o))
3 commenti:
che brava Giulia!!!! e che dolce tu!!!! un abbraccio e tanti auguri per una S.pasqua serena Lory
vado a fare un giretto da lei, Buona Pasqua.glo
Cara Marita, sono lusingata dai tuoi graditi complimenti. Anche tu sei bravissima e, soprattutto, hai lo spirito che tutte le vere creative dovrebbero avere...la condivisione e la generosità nel parlare di ciò che di bello ha potuto creare qualcuno. La tua iniziativa è splendida e da oggi avrò il piacere di seguirti spesso. Un bacio. Simona ( anche se nel post mi hai chiamato Giulia, ho sorriso per tutto il tempo perchè in questo mi somigli!!!)
Posta un commento