Ecco come il mio giardino ha celebrato la festa della mamma! Son due giorni che mi tengo vicino questo vaso per osservare tutti i particolari di questi fiori, boccioli variopinti e pieni di promesse prima, ora rose splendide per forma e profumo. Una composizione del fiorista non mi avrebbe dato la stessa gioia! (Non se ne abbiano a male i fioristi perchè sono una grande sostenitrice del loro lavoro.)
Ma in realtà in questo post vi volevo raccontare della seconda puntata del corso di wet felt. Quella di sabato è stata una lezione molto produttiva, però mi sono accorta di quanto sia difficile fotografare il feltro. Ho provato con luci diverse su sfondi diversi: un risultato peggiore dell'altro, non c'è una foto che dia anche solo l'idea del soggetto. In effetti è un po' inusuale e proprio per questo la foto deve essere eloquente.
Chiederò aiuto al fotografo di casa :o)
Baci a tutte!
3 commenti:
Ma che splendide rose cara...riesco quasi a sentirne l'odore!
baci
Annalisa
hermosas rosas..
Ciao cara!
ma...guarda...anche se non hai fotografato i tuoi lavori, già mi immagino quanto siano belli...la fantasia viaggiaw con la creatività, per cui, saranno MAGNIFICI!
baci di cuore! NI
Posta un commento