Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


venerdì 13 dicembre 2013

PRESEPE "TASCABILE"....."POCKET" NATIVITY



Volete sapere come fare a trasformare questo
in questo??
 
 
Basta andare sul sito di Hobbydonna a questa pagina e trovete il mio tutorial con foto e spiegazioni per realizzare un piccolo presepe "tascabile" a costo zero.
E auguri a tutte le Lucia!!!

4 commenti:

Plushpussycat ha detto...

Nicely done! xo Jennifer

Fatamadrina ha detto...

Che tenerezza...mi sono precipitata e credo che uno di questi giorni seguirò il tutorial ( vorrei aggiungere un piccolo carillon natalizio). E' dolcissima la scenetta della natività, anche questa sembra un'illustrazione di quei "vecchi" splendidi libri delle elementari di molti anni fa...che nostalgia...mia mamma è maestra e ne ho visti di questi esemplari passarmi tra le mani in 35 anni...se mi da il permesso gli rubo qualche pagina a tema!
Un grande abbraccio
Annalisa

Un’ultima Maison ha detto...

Carissima Marita,
innanzitutto complimenti per la tua pubblicazione su hobbydonna ^-^
Che bella la versione natalizia del tuo blog, mi piace davvero molto.
Il tuo presepe è dolcissimo, come tutte le creazioni che realizzi e che sai che adoro. Sei sempre più brava.
Ti mando un grande abbraccio

ElenaTerenzi ha detto...

Delizioso!