Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 20 ottobre 2013

Una domenica ad Abilmente

Non ci speravo più... ed invece oggi sono riuscita ad andare ad Abilmente. Visito questa fiera da quando è nata, o meglio da quando non era ancora nata e si chiamava Do It Yourself. Ne ha fatta di strada!! E' un vero crocevia di mode, creatività, passioni e strumenti.
Però quest'anno per la prima volta mi è parsa un po' appannata: alcuni stand, allestiti alla bell' e meglio, vendevano merci inusuali o scadenti, come potresti trovare al mercato o giù di lì. Data la calca di persone è possibile che abbiano venduto molto e che sia io ad avere un' opinione non condivisibile. Comunque sia quest'anno per la prima volta non sono tornata a casa con gli occhi pieni di immagini di cui far tesoro.
Anche se qualcosa di straordinario c'era comunque!!
Il valore aggiunto è stato rivedere amiche e conoscerne di nuove e portare a casa un sacco pieno di bottoni firmati Buttonmad (oltre alla lana di Vello d' oro per i capelli delle bambole).
Arrivederci alla prossima edizione


6 commenti:

Plushpussycat ha detto...

A fabric car--fantastic! xo Jennifer

Un’ultima Maison ha detto...

Cara Marita,
sono davvero contenta che alla fine tu sia riuscita ad andare ad Abilmente e a fare preziosi acquisti!
Un abbraccio

ago e filo per sognare ha detto...

Marita anche io sono stata a Vicenza, tante, tantissime cose mi hanno colpito.....e che dire della 500 tutto rivestita all'uncinetto??
Splendida
Giulia

lory ha detto...

un abbraccio grande Lory

Unknown ha detto...

Ciao Marita! Ci siam conosciute domenica grazie a Gabriella! Che meraviglia il tuo mondo! e' incantato ed incanta! Buona giornata e ti seguo nell'incanto del tuo sottobosco!
Laura

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Marita, tutto ok? io ho passato il testimone per Abilmente...
sono sempre alla ricerca di nuovi materiali... posso chiederti come è la lana per capelli che hai comperato?
grazie e un abbraccio
patri