Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


sabato 4 maggio 2013

PAPER DOLL DEL MESE....MAGGIO

Betsy nel maggio 1060 è in crociera sul Mississippi e per l'occasione sceglie un abbigliamento sportivo, proprio come piace a me.
Maggio è un mese che mi piace tanto, è il mese delle rose.......
e degli asini, aggiungeva mia sorella quand'eravamo piccole = frecciatina diretta alla sorellina, io, nata in questo mese!!!! Vi risulta??
Buon mese di maggio a tutte, con il sole SPERIAMO!!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Che bella che è Betsy! Un amore!! Non mi pare che maggio sia il mese degli asini....ma non sono pratica dei "modi di dire". Comunque è un mese meraviglioso, di rinascita della natura e forse anche un pò nostra!! Sei nata in un mese bellissimo!! Un abbraccio

Fatamadrina ha detto...

E' un mese che adoro...io sono convolata a nozze nel maggio di 7 anni fa! Un mese speciale per entrambe, auguroni di buon compleanno!!!
Baci
Annalisa

alucce ha detto...

Andiamo bene, io non solo sono nata di maggio, ma il 28, che dicono sia il numero dei matti.... Vabbè, vuol dire che sono un asino matto! Hehe.
Daniela