Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 12 maggio 2013

MOTHER'S DAY

Veramente questo post avrei dovuto scriverlo ieri, basta leggere il titolo qui sopra per capire perchè.
Ma solo oggi ho scovato questa copertina così carina. Il soggetto mi sembra tenero, affettuoso e realistico ad un tempo....la corona di cartone fissata con lo scotch, la ghirlanda ritagliata con entusiasmo nella carta (guardate il pavimento!), la bimba piccola che partecipa con la complicità del papà, il gatto che se la gode, il boa per un tocco di lusso destinato alla "regina" della festa che fingerà di non essersi accorta dei preparativi :o)
Evviva le mamme, di qualsiasi colore, di qualsiasi età!!!!!

P.S. Amy Wummer è un'illustratrice americana che vive in Pennsylvania

1 commento:

Fatamadrina ha detto...

Dolcissima vignetta! Chi ha il buon gusto di scovare cose tanto tenere deve senz'altro essere una persona speciale! Volevo scriverti una mail decente ma in questi giorni il tempo è davvero tiranno con me...così faccio prima.La mia bimba è nata il 13 giugno ed il 22 maggio è sicuramente una data che non dimentico: Santa Rita( onomastico di mamma) e S. Giulia( mia figlia) ed ora lo ricordo anche xchè è il tuo compleanno! Che mese speciale!
Un abbraccio
Annalisa