Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


mercoledì 16 gennaio 2013

ONCE UPON A TIME 2 - NI....

Allora dicevamo...
c'era una volta un piccolo orsetto che un giorno ha trovato "casa"
                        l'orsetto misura 6 cm in piedi

dentro una borsa- scrigno- casetta, una micro teddybear's house


 Ma non è finita qui... la borsa- scrigno- casetta appartiene ad una bimbola

moretta, con gli occhi scuri
ama vestirsi di bianco e si chiama NI
Sì, ho avuto l'onore di preparare questa bimbola+teddy per la grande NI di teddybear's house, che di orsi se ne intende sul serio!!!!
Oltre ad essere una bravissima artista, è stata tra le organizzatrici di Sweet Noel, per chi non lo sapesse.
un bacio a te, NI!

7 commenti:

Fatamadrina ha detto...

Bella, bella, bella!!!
Un caro saluto
Annalisa

Unknown ha detto...

awww....ma che dolce!!!!!!!!!!!!!
Clelia

MaryGi ha detto...

Wawww!!! ma è veramente piccolino l'orsetto... che bella la bambola...
MGrazia

alucce ha detto...

Ma che delizia... e la bimbola è il ritratto di Lali, la bimba di una mia carissima amica! Marita, sei mitica!

Silvia ha detto...

Che meraviglia!!! Mi piace tantissimo la tua bambola e pure l'orsetto!!! Le tue creazioni sono sempre super originali! Un abbraccio

Unknown ha detto...

Marita, troppo buona a parlare così di me ma trovo che l'artista qui sia SOLO TU ed io ho l'onere d'avere la mia meravigliosa "alter-ego"...QUI che vedo anche ora!!! ;) Bacione. NI

Lucia Basterebbe ha detto...

Questa bambola è bellissima, assomiglia un pochino a mia figlia Diletta.
Complimenti per tutto quello che realizzi!!
Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, é in corso un contest molto particolare al quale sarebbe bello se partecipassi... Ti aspetto...
Intanto ti auguro una dolce notte...
A presto...