Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 27 gennaio 2013

LONDON PER LAURA

A mia figlia Laura che ama molto London (e tutto ciò che è British) e sogna di trasferirsi laggiù (forse) un giorno, ho preparato tempo fa questo....come posso chiamarlo.....memento?....
N.B.si accettano suggerimenti
per la prima volta provavo a modellare una scritta con il fil di ferro.... e si vede!!
Preziosismo: lo zig zag che contorna il cuore è nei tre colori della bandiera britannica!
P.S.1 la stoffina tanto carina e "giusta" è un acquisto fatto ad Abilmente
P.S.2 anch'io adoro l'Inghilterra 
P.S.3 Qualcuno sa dirmi dove si trova il fil di ferro non zincato, color ruggine o almeno grigio scuro??

6 commenti:

Roberta ha detto...

simpatica questa idea stile british..però non so davvero suggerirti un nome adatto.mi sa che che memento è giusto così.

Laura ha detto...

Grazie mamma :):*

Chez Giulia ha detto...

Anche io amo Londra e tutto ciò che è British. se rinascessi di nuovo sarebbe certamente in un bel cottage nelle campagne Inglesi.. che meraviglia!!
La scritta ti è venuta benissimo nonostante sia stata la tua prima volta.. accipicchia!!!
E il cuoricino è super!
Baci cara e buona settimana..
Giulia

Unknown ha detto...

Ciao dolcissima Marita.
...il cuore non lo è da meno! ;)
Per il discorso fil di ferro, che dire?
Ti mando una mail! GRAZIE per il logo...ti scrivo anche di questo! Bacio. Ni

Monica..amiche di ago ha detto...

ceee che bello.........spunto ....delizioso scrivere anche il nome della persona........mi piace tanto.eh tu brava come sempre.......ti abbraccio.......e mi godo gli ultimi post che ho perso......baci Monica

gra ha detto...

io lo trovo nei negozi dove tengono country, dai colori hai pennelli e alle spolette di filo di ferro.
:)