Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


giovedì 19 luglio 2012

A TUTTE LE CREATIVE: UN PROGETTO PER L'EMILIA

Ho conosciuto Nives l'autunno scorso ad Abilmente nell'ambito della manifestazione Protagoniste della Creatività e, anche se siamo molto diverse, abbiamo fatto subito amicizia. Nives è proprio una fata, non la si può descrivere a parole, bisogna incontrarla :o)
NI abita in Emilia ed ha vissuto in prima persona  il dramma del terremoto, così insieme ad altre quattro blogger conterranee (Elena, Gloria, Morena e Marina) ha ideato un' iniziativa a favore dei terremotati.
Ecco il logo del progetto per l'EMILIA!
L'invito è rivolto a tutte le creative: CHIUNQUE può mandare un lavoro realizzato con QUALSIASI tecnica purchè abbia come tema gli ORSI. Le creazioni inviate parteciperanno ad un "lotto creativo", tutto il denaro ricavato andrà impiegato per la completa ricostruzione di una scuola elementare a Mirandola. Tre creazioni riceveranno i premi gentilmente offerti dagli sponsor Aurifil, Opitec e Bernina.
Chi vuole potrà partecipare anche alla "gara di solidarietà" pubblicando la foto del proprio lavoro su una speciale pagina evento di FB entro il 14 ottobre.
Per ulteriori informazioni vi rimando al blog di Nives o a quello per esempio di Elena.

Per noi creative creare è un  piacere e se la nostra "creatura" può contribuire a rendere un po' più semplice la vita di chi è stato tanto sfortunato, il piacere dovrebbe essere doppio....oggetti creati con la passione, cuciti col sentimento, dipinti con l'affetto e offerti con il cuore!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

...ma che cara...che cara....

GRAZIE!!!

Non merito tanto...davvero!!!

La mia Pollicina...GRAZIE!!! NI

piccies decor ha detto...

non conoscevo l'iniziativa... visto che apre a tutte le tecniche, mi sa che questa volta posso partecipare! Grazie per l'informazione, bacetti