Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


mercoledì 1 agosto 2012

COPERTINA DEL MESE.......AGOSTO/ MAGAZINE COVER.......AUGUST

Mi sento triste quando apro il mio blog: lasciato a se stesso mi sembra inselvatichito. Ma il portatile "sostitutivo" è lento, non mi permette di accedere alle mie foto e in più decide di spegnersi da solo ogni volta che sto per terminare di scrivere un post. Decisamente è necessario trovare una soluzione!
Quel che posso fare intanto è offrirvi la copertina del mese. Good Housekeeping dell'agosto 1918 sfoggia un disegno di Jessie Willcox (1863-1935). Jessie Willcox Smith è stata un' illustratrice statunitense famosa per aver dipinto molte copertine di riviste, oltre ad aver illustrato innumerevoli libri per bambini.

1 commento:

ago e filo per sognare ha detto...

Davvero splendida e la bimba trasmette tanta dolcezza
Giulia