Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


martedì 15 maggio 2012

ROSE (ma doveva essere WET FELT2)

Ecco come il mio giardino ha celebrato la festa della mamma! Son due giorni che mi tengo vicino questo vaso per osservare tutti i particolari di questi fiori, boccioli variopinti e pieni di promesse prima, ora rose splendide per forma e profumo. Una composizione del fiorista non mi avrebbe dato la stessa gioia! (Non se ne abbiano a male i fioristi perchè sono una grande sostenitrice del loro lavoro.)
Ma in realtà in questo post vi volevo raccontare della seconda puntata del corso di wet felt. Quella di sabato è stata una lezione molto produttiva, però mi sono accorta di quanto sia difficile fotografare il feltro. Ho provato con luci diverse su sfondi diversi: un risultato peggiore dell'altro, non c'è una foto che dia anche solo l'idea del soggetto. In effetti è un po' inusuale e proprio per questo la foto deve essere eloquente.
Chiederò aiuto al fotografo di casa :o)
Baci a tutte!

3 commenti:

Fatamadrina ha detto...

Ma che splendide rose cara...riesco quasi a sentirne l'odore!
baci
Annalisa

carmen ha detto...

hermosas rosas..

Unknown ha detto...

Ciao cara!

ma...guarda...anche se non hai fotografato i tuoi lavori, già mi immagino quanto siano belli...la fantasia viaggiaw con la creatività, per cui, saranno MAGNIFICI!

baci di cuore! NI