Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 20 maggio 2012

FAIRIES AND FAIRYTALES

Sabrina di monnalisadolls ha organizzato uno swap per tutte le appassionate di fate e fatine, lo trovate qui.
E così ho avuto il pretesto per tuffarmi  in un mondo magico, almeno per un po'.....
 ho trovato una  fatina equilibrista
                              un incontro fatato nel paese delle nevi
                      forse è  qui che abitano le  fate?
               solitarie e intente a tessere ragnatele di luce
             o ritratte in  un leggiadro corteo notturno

 Oggi avevo proprio bisogno di questo viaggio della fantasia e pinterest me ne ha dato l'opportunità.
Sogno d'oro!!



4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara...

ancora sconvolta, sono nell'epicentro del terremoto, ti lascio un abbraccio...la paura è tanta, 7 morti...notte in bianco, e minaccia di altre scosse... ;*

Un abbraccio. NI

ago e filo per sognare ha detto...

Queste immagini mi hanno immerso in un mondo fantastico facendomi, anche se per poco, rilassare , non pensando a quello che sta accadendo intorno a noi!!! Grazie e appresto
Giulia

ago e filo per sognare ha detto...

Grazie grazie sei gentilissssssssima
Un abbraccio
Giulia

DonatellaM ha detto...

Ciao Marita,
vengo a trovarti passando dal blog di Giulia.
Ma che bello il tuo blog!
Proponi cose così carine e la casetta in miniatura mi fa letteralmente impazzire. Desideravo da tempo cimentarmi e tu mi hai dato il la. Ho messo il tuo blog nella lista dei miei link preferiti.
A presto il gufetto Viola di DonatellaM