Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


lunedì 19 dicembre 2011

NATALE: LINK UTILI/ CHRISTMAS: USEFUL LINKS

Magari tra un pacchetto e l'altro, dopo la corsa dell'ultimo minuto e l'affanno dell'ultimo regalo...... se vi resta un po' di tempo o se vi meritate una piccola pausa guardate qui......

Vi piacciono, come piacciono a me, i presepi di carta pop up e i diorami natalizi? Alexis ha raccolto nel tempo tantissimo materiale e ora, nel suo sito rinnovato, lo propone per la gioia dei nostri occhi!! E' possibile anche scaricare gratuitamente dei soggetti e acquistarne degli altri.

Volete un giochino rilassante online per grandi e piccini? Non perdetevi http://snowdays.popularfront.com/, comincerete a creare cristalli di neve e non vi fermerete più, perchè uno tira l'altro :o) E non dimenticatevi di firmarli e magari di lasciare un messaggio.......è un modo per augurare Buon Natale! a tutto il mondo.


Cercate una delicata storia natalizia con degli adorabili personaggi? visitate qui  il blog della magica Helen Priem e non resterete deluse!!!

1 commento:

Helen Priem ha detto...

Marita, I shared your lovely blog on Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000113735927