Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


domenica 20 novembre 2011

NATALE DI FIMO

Anni fa ero appassionatissima di paste sintetiche. A quel periodo risale questo presepe.






Questo non l'ho regalato. L'ho appeso in cucina e da allora è rimasto lì.


P.S. Renata e Giulia grazie per i vostri commenti!

2 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao! che bel presepe, è "tenerissimo"! Mi fa davvero piacere aver ricevuto una tua visita :-). Per rispondere alla tua domanda riguardante gli attrezzini per la lavorazione della pasta di zucchero, ti confesso che non so come si utilizzano tutti,io in effetti è da poco che mi sono avvicinata a questa nuova attività creativa. Ho trovato su youtube parecchi video tutorial per la realizzazione di fiori in pasta di zucchero ed in molti ho visto che venivano utilizzati gli attrezzini che ho finalmente trovato, se vuoi sapere dei riferimenti più precisi fammi sapere che ti indico tutto ciò che so. Io da quando ho provato a fare la torta di compleanno per la mia bimba mi son divertita tantissimo ed ora cerco, quando posso, di inventare qualcosa con la glassa. a presto, un abbraccio Zapitria.

Unknown ha detto...

Ciao Marita...

Per rispondere alla tua domanda...bhè...la metafora di Pollicino è data dal nome del tuo blog...e perchè ho citato FB è perchè l'amicizia si chiede lì! ;o)

Che bello questo presepe ma quello in stoffa è meraviglioso!

Amo le tue dolls!;o)

Bacioooooooooootti...kisses...Ni