Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


sabato 13 luglio 2013

CARTOLINA DAI MONTI

Dopo quasi un anno di lontananza son salita a vedere come sta la nostra casetta in montagna.

Doveva essere una toccata e fuga, invece abbiamo deciso di fermarci un paio d'ore per goderci il sole di lassù.
Il bello della nostra casetta è che si trova ai margini del bosco. Mi chiamava e io sono andata.
Cosa c'è di più entusiasmante che camminare in un bosco deserto di presenze umane, ma denso di vita?!
Ci sono gli animali, gli uccelli, gli insetti, gli alberi, i fiori...
Il bosco non è silenzioso, parla con lo stormire dei rami e l'ondeggiare delle felci, il cinguettio degli uccelli e il ronzare delle api, lo schiocco del legno e la pigna che cade.
Un mondo che racchiude tante storie, che ha ispirato tante fiabe. Mi mette in comunicazione con l'Assoluto. Io mi ci trovo bene. E voi?
Mi spiace per le foto bruttine, sono fatte col telefono.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Marita, le foto sono bellissime e questo post parla di te dolce amica! Un forte abbraccio! NI

Plushpussycat ha detto...

What gorgeous photos! xo Jennifer

lory ha detto...

ciao Marita, hai ragione e condivido...il silenzio parla al nostro cuore!!!!!! ti abbraccio Lory