Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


lunedì 1 ottobre 2012

COPERTINA DEL MESE.....OTTOBRE/ MAGAZINE COVER....OCTOBER

Good Housekeeping ottobre 1930. Notate il maglioncino a disegni del bimbo, il fiocco nei capelli  della bimba, il cagnolino interessato al libro illustrato.
La passione per i libri è una cosa straordinaria! A me piace toccarli, sfogliarli, ammirarli sugli scaffali delle librerie di casa.....mi sembra di  possedere un patrimonio. Per questo temo che non mi convertirò mai agli  ebook.
Buon mese di ottobre, è l'ultimo del mio primo anno di blog. Da novembre quindi una novità

2 commenti:

Fatamadrina ha detto...

...cara Marita quanto ti capisco...io mi ci sono "fatta le ossa" nei suggestivi saloni di una ben fornita biblioteca medioevale! I libri sono veri e propri tesori, pezzi d'arte...che emozione avere tra le mani pergamene autentiche...toglie il respiro! I libri sono belli tutti, davvero...nonostante la tecnologia restano immortali nel vero senso della parola.
Baci
Annalisa

Stile Nordico ha detto...

Ciao Marita,
che bella questa copertina!
Neanche io riesco ad abituarmi agli ebook anche se prima o poi mi toccherà capitolare (le mie librerie di casa hanno i libri in terza fila).
Carino il tuo blog!
A presto
Laudie