Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


giovedì 20 settembre 2012

I LOVE PAPER DOLLS

E non sono l'unica immagino....
Mi piacciono soprattutto quelle dall'aria vintage, come queste
una bruna e l'altra bionda,  moooolto francesi
Laila, invece,viene dal nord e ce lo conferma la tuta da usare quando fa molto freddo.

Per gli appassionati del genere è d'obbligo una visita ad Agence Eureka e agli altri blog pubblicati da una  francese, fonte inesauribile di immagini su carta.
Buon we a tutte!!

4 commenti:

profumo di lino ha detto...

Ciao0 cara. Non hai idea di quanto mi piacciano le bamboline di carta.Pensa che quand'ero piccola passavo le domeniche pomeriggio a disegnarle con tutto ila guardaroba al gran completo.'on erano sicuramente belle come queste, ma io mi divertivo molto a giocarci.
Baci
Raffaella

alucce ha detto...

Adorabili bamboline di carta!!! Quando ero piccola mia nonna mi comprava tutte le domeniche "il giornalino", ovvero la rivista per bimbi di "famiglia cristiana", dove a volte trovavo le tanto desiderate bamboline di carta, da incollare sul cartoncino e poi ritagliare... devo averne ancora qualcuna da qualche parte... GRAZIE!!!

MaryGi ha detto...

mi riporta indietro a quando ero bambina, anni '60... ne avevo una scatola e ci giocavo sempre, erano bellissime, peccato averle perse...

Unknown ha detto...

che meraviglia!!! Mi sembra d'esser tornata bambina:-)