Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


martedì 17 aprile 2012

CAPTCHA: WHAT A PROBLEM!!

Molti fanno notare che quando si lascia un commento è fastidioso trovare quelle incomprensibili  paroline da digitare per confermare che si è delle persone e non dei robot. I CAPTCHA appunto.
Verissimo!! Così parecchio tempo fa li ho tolti dalle impostazioni.
Però ho dovuto ripristinarli subito perchè in poche ore la casella di posta si era riempita di commenti spam!!
In pratica sembra che per me il filtro di blogger non funzioni. Nella casella spam del blog non trovo mai un bel niente.
Capita anche a qualcuno di voi? Avete qualche suggerimento da darmi? Aggiungo che l'antivirus del mio pc normalmente funziona bene ed è costantemente aggiornato.
E non sto dicendo le bugie :o)

4 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao!
Purtroppo non ho nessun suggerimento da darti, ma ti dico che se mia figlia vedesse il tuo Pinocchio impazzirebbe...non so se ti può fare piacere lo stesso! Mi chiede costantemente di fargliene uno, ma le mie capacità mi hanno permesso solo di fare qualche balena!

Ciao ciao,
fra

Fatamadrina ha detto...

Idem, non saprei proprio come aiutarti tesoro ma posso dirti che questo pinocchietto è 1 amore...così semplice e perfetto!
Annalisa

carmen ha detto...

Io ho tolto subito dal blog le paroline "magiche",ma non ho mai avuto problemi di spam, quindi non saprei come aiutarti:(..comunque non ti preoccupare, sinceramente non capisco tutta questa difficoltà nel commentare, non sono poi così indecifrabili i caratteri del capcha!!!! Se uno ha voglia di commentare lo fa lo stesso
La mia non vuole essere una polemica
ovviamente^_^
Ps.....bellissimo Pinocchio!!!!
ciao
carmen

MaryGi ha detto...

io ho tolto le paroline per i commenti ma non ho avuto alcun problema di spam, quando le trovo nei commenti e non riesco a leggerle clicco sulla freccetta laterale e provo finché esce qualcosa di più leggibile....
MGrazia