Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


giovedì 15 marzo 2012

UN PENSIERINO/LITTLE THING

In due minuti ho realizzato un pensierino da abbinare ad un regalo di compleanno

Mi  era stata regalata una vecchia federa con un ricamo molto delicato. Ho cucito un sacchettino realizzando un passanastro a quadretti, l'ho riempito di fiori di lavanda (ce ne stavano un......sacco) e ho chiuso tutto tirando il nastrino.
Invece del biglietto di auguri ho optato per una piccola ghirlandina in pasta di zucchero, inserita in una busta con le scritte ammonitrici "FRAGILE" "ATTENZIONE: BIGLIETTO COMMESTIBILE". Il risultato è stato divertente :o)  Peccato che l'ultima iniziale della "firma" sia caduta fuori posto. Colpa del fatto che mi trovo sempre a finire le cose  all'ultimo minuto, quando praticamente ho già infilato scarpe e cappotto....

3 commenti:

Ale ha detto...

Le prove dell'errore sono comunque destinate a sparire, no?...Alessandra

carmen ha detto...

Ah ah ...siamo tutte uguali!..molto carino il sacchetto e complimenti per il biglietto commestibile..bella idea!

marita ha detto...

Già, peccato che non se lo siano voluto mangiare, il biglietto commestibile :o)