Benvenuto a chi si ferma a curiosare nell'Armadietto di Pollicina! Qui troverete bambole, giocattoli, miniature in scala 1:12 e altre piccole cose tutte fatte a mano.
Welcome! Here you can find dolls, toys, dolls house miniatures and other handmade little things.


venerdì 10 febbraio 2012

CAVOLO, DUE PREMI! / OH MY, TWO AWARDS!

Ieri sera  a distanza di ore, se non di minuti, mi sono arrivati due premi!!!
Dato che vivo sempre tra le nuvole, a questa faccenda dei premi tra blogger non avevo mai fatto caso e non sapevo come funzionasse. Bene, adesso lo so :o)
Andando rigorosamente in ordine cronologico ringrazio prima di tutto Simona di Nuvole di stoffa che molto gentilmente mi ha assegnato questo riconoscimento.
  Grazie Simo per tutti i tutorial che ci segnali nel tuo blog, oltre a farci ammirare i tuoi lavori!!
E ora mando un grande grazie a Giulia di Idee scaldacuore che mi ha inviato questo dono virtuale
 Giulia, le tue hand pouch mi piacciono infinitamente!!!

Al più presto rispetterò le consegne e segnalerò i blog a cui voglio inviare questi premi!!! Al momento  batto in ritirata perchè blogger questa sera mi sta facendo impazzire. Ciao a tuttiiii!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Premi meritati. ;o)

baciotti...smuack. NI

Simona Scalora ha detto...

Grazie a te!

Giulia ha detto...

Grazie Marita, buon week-end!